Chi siamo

Un Pò di noi

La Cooperativa sociale “Fantasia – L’Isola che non c’è” nasce il 06 ottobre 2008 dall’incontro di educatori che hanno operato, a vario titolo, a stretto contatto con bambini.
Con l’apertura di questa cooperativa l’organico si impegna a offrire un servizio socioeducativo rivolto a tutti i bimbi grazie alle competenze socio psico- pedagogiche,
all’elevata professionalità ed esperienza delle educatrici.
Inoltre ci proponiamo di rappresentare una collaborazione con le famiglie nell’educazione, crescita e soprattutto nella cura dei propri figli, per poter così facilitare alle mamme la loro reintegrazione nel mondo lavorativo, assicurando continui momenti di dialogo e confronto.
In aggiunta garantiamo l’accoglienza e l’inserimento dei bambini disabili o in situazioni di disagio relazionale e/o socio- culturale.

Cosa Facciamo

Sed ac nibh id lectus tincidunt vulputate ullamcorper in dui.

Pellentesque eget odio a tortor dignissim laoreet sed ac erat. Aenean egestas ultrices turpis, et egestas lectus rhoncus vel. Curabitur mattis nibh in turpis imperdiet rutrum. Pellentesque elementum urna malesuada, dignissim massa vel, mollis leo.

Donec non dolor ultricies, consequat sapien a, ultrices est.
In et pretium sem. Integer gravida enim a lacus ullamcorper venenatis.
Cras vitae vehicula lectus, eu aliquet leo. Sed congue ornare.
Etiam varius, sapien quis aliquet pulvinar, lectus nisi bibendum lectus.

Il Nostro team di esperti

Riteniamo fortemente che una struttura di qualità non possa che partire da un’ottima squadra di educatori e insegnanti. Da sempre prestiamo grande attenzione alla selezione delle persone che lavorano con noi che, indipendentemente dai titoli di studio e dallo specifico percorso professionale, proseguono con noi la loro costante formazione. Per lavorare nel nostro team insegnanti e personale ausiliario devono essere guidati dalla passione e dalla serietà. Devono essere accomunati dall’obiettivo della ricerca della massima qualità e dell’attenzione al singolo dettaglio nel lavoro di ogni giorno. Le nostre insegnanti e i nostri collaboratori sono stati selezionati perché hanno dimostrato di avere desiderio di spendersi e migliorarsi di continuo. Lavorare in questo modo, è la chiave per trovare soddisfazione in ciò che facciamo e continua gratifica dai nostri bambini e dai loro genitori.